Una grafica totalmente rinnovata, moderna, fresca, e chi più ne ha più ne metta. Per celebrare il primo anno di GrecTech, è ora di fare dei cambiamenti!
La grafica di GrecTech è cambiata, forse, una diecina di volte durante il suo primo anno di vita. Ma non era mai arrivata al livello di venire stravolta totalmente, cambiandone proprio il tema. La vecchia grafica era appunto… vecchia! Bisogna svecchiare un po’ un blog nato solo un anno fa? Certo, se il suo tema era già vecchio nel 2016, figurati nel 2017!
Con il nuovo tema è disponibile una slideshow degli ultimi post, una divisione per categorie della home page e nuovi widget sulla destra. La testata non è più il componente fondamentale del blog. Il nuovo centro focale di tutto il sito web sono gli articoli, ormai arrivati alla soglia dei 500. Ho ripreso in mano la gestione della pubblicità, dunque ci saranno alcuni snellimenti a partire da Gennaio. Tutto in vista del raggiungimento della soglia dei primi 50.000 visitatori!
Insomma, divertiti pure a visitare il nuvo Blog, dagli un’occhiata e magari offri anche un parere. Ci sono tanti canali per parlare con me ed esprimere le tue opinioni! Puoi inviarmi un messaggio via chat, o commentare qui sotto. Fai come se GrecTech fosse casa tua 😉
Felice anno e felice tema nuovo, dunque!

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.