Utile sui guadagni in rete.

Segnalazioni siti, programmi e notizie legate all'informatica.
Rispondi
Fusion
Novellino
Novellino
Stato: Non connesso

Utile sui guadagni in rete.

Messaggio da Fusion » 15/06/2021, 17:26

Avete esperienza di guadagnare o part-time su internet? Cosa puoi consigliare a una persona che non l'ha mai incontrato? L'argomento è più rilevante che mai.

Astra
Novellino
Novellino

Re: Utile sui guadagni in rete.

Messaggio da Astra » 17/06/2021, 10:43

Forse vale la pena considerare l'industria IT? O sarà un po ' complicato per te?

Zolt
Novellino
Novellino

Messaggio da Zolt » 30/07/2021, 13:11

Ho cercato il lavoro freelance da molto tempo. Ho anche provato a giocare in un casinò, a fare trading, ma alla fine ho deciso di usare le mie conoscenze e dare le lezioni online. È stato molto interessante, perché sono una studentessa e sono riuscita a guadagnare i miei primi soldi per comprare un regalo ai miei genitori. Ho comprato loro il sistema di sicurezza Ajax, che sognavano da tempo. Sono stati molto orgogliosi di me. Cerca di vendere le tue conoscenze a chi ne ha bisogno!

Brya
Novellino
Novellino

Messaggio da Brya » 20/08/2021, 15:55

Posso parlare brevemente della mia esperienza, lavorando da casa - molto conveniente, mi piace!
E' meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente

Stewei
Novellino
Novellino

Messaggio da Stewei » 08/09/2021, 7:56

Direi che oggi l’Internet fa dei miracoli. Puoi usarlo per lavorare da remoto senza uscire di casa, puoi ordinare il cibo o gli elettrodomestici. Di recente ho ordinato il sistema di sicurezza e me l’hanno già installato. È il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax. È la mia migliore acquisizione degli ultimi anni. Ho deciso di acquistarlo quando ho scoperto che è il sistema di sicurezza wireless più premiata in Europa.

EthanGibbs
Novellino
Novellino

Messaggio da EthanGibbs » 14/09/2021, 15:17

Sto solo imparando forex trading per principianti copy trading, per fare soldi con forex. Penso che dovrebbe essere un modo molto redditizio per guadagnare soldi. Sì, non è così facile, ma voglio prepararmi. Sarò pronto per ogni repentinità. Se avete esperienza in questa sfera, si prega di condividere.

Rispondi