AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Windows 10 Guide & Soluzioni, il mio nuovo libro!

Discussioni sugli attuali sistemi operativi supportati.
Rispondi
Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Windows 10 Guide & Soluzioni, il mio nuovo libro!

Messaggio da grectech » 12/01/2019, 14:31

Un blogger non può non coronare il sogno della pubblicazione su carta stampata. Ecco perché ho deciso di raccogliere numerosi tutorial già pubblicati (migliorandoli, ovviamente…) e collegarli a tante nozioni di base sui sistemi operativi Windows per poter dare una guida di riferimento per tutte le fasce di utenti. Si comincia con una infarinatura dei componenti fondamentali dei sistemi Microsoft. Poi si passa alle novità incluse in Windows 10. Dopo questi concetti si passa direttamente alle guide per l’utente e allo Spazio Tecnici, sezione dedicata interamente alle modifiche di sistema e agli utenti del mondo business. Quasi duecento pagine di informazioni e riferimenti rapidi. Un libro che può essere letto a saltelli o di seguito, che di sicuro non resterà fermo in uno scaffale dopo averlo terminato. Un riferimento che profuma di carta e inchiostro!

Immagine

Lo trovi su Amazon a questo indirizzo
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
morpheus-89
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/07/2018, 9:43
Stato: Non connesso

Re: Windows 10 Guide & Soluzioni, il mio nuovo libro!

Messaggio da morpheus-89 » 14/01/2019, 12:33

:o Complimenti ;)

Rispondi