AdBlock Rilevato: Questo sito web esiste grazie al contributo dei nostri visitatori. Supportaci anche tu disattivando il blocco degli annunci pubblicitari. Grazie :)
AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.
Lo staff di GrecTech
Area dedicata ai server Windows e Linux
-
grectech
- Site Admin

- Messaggi: 189
- Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
-
Stato:
Non connesso
Messaggio
da grectech » 17/07/2018, 0:47
Proxmox, non è altro che un sistema operativo molto leggero che include: un ambiente per le macchine virtuali, un server web da cui accedere in remoto e una console. Basta installarlo, mettere indirizzo IP e porta 8006 da un browser qualsiasi e il gioco è fatto. Sarà come avere una sorta di VirtualBox o VMware remoto.
L'articolo completo
qui su GrecTech!

Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio
sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole
