AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.Lo staff di GrecTech
problema volume audio dopo ricarica
problema volume audio dopo ricarica
Salve, spesso (non sempre) dopo la ricarica della batteria constato che il volume audio del mio Galaxy Note 3 si azzera e non capisco a cosa sia dovuto
Re: problema volume audio dopo ricarica
Spero non sia perché tenendolo in mano per attaccare il cavetto si abbassi da solo....può sembrare una cosa stupida ma a me è successo un sacco di volte
Controlla che non ci siano app che monitorano il consumo batteria o impostazioni che attivino eventuali funzioni di "non disturbare" o simili...

Controlla che non ci siano app che monitorano il consumo batteria o impostazioni che attivino eventuali funzioni di "non disturbare" o simili...
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole