AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Amministratore assente

Suggerimenti sul blog e sul forum, comunicazioni.
Rispondi
Bellow
Novellino
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/06/2020, 23:28
Stato: Non connesso

Amministratore assente

Messaggio da Bellow » 19/06/2020, 21:06

Ho avuto problemi di accesso al forum pur digitando correttamente le mie credenziali di accesso (almeno di sicuro al secondo tentativo). Tutto questo è accaduto con Google Chrome per Android. Ho deciso così di contattare l'Amministratore in data 17/06/2020, come suggerito. Nessuna risposta dall'Amministrazione. E non finisce qui! Accedo al forum usando un altro browser nel quale le credenziali di accesso (sempre le stesse) vengono riconosciute...insomma datevi una regolata...

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Amministratore assente

Messaggio da grectech » 22/06/2020, 14:32

Ciao bellow, benvenuto nel forum.
Innanzitutto mi scuso per la mia assenza, per altro non mi sono neanche giunte le tue richieste di contatto...

Ho provato io stesso dal mio telefono e pare non ci siano problemi dal punto di vista del sito web.
Il mio consiglio è di verificare, all'accesso, che mentre vengono digitati nome utente e password il campo su cui scriverli sia realmente attivo, per evitare un ritardo nell'attivazione del campo mentre si digita e quindi inviare al modulo una password incompleta.
Cancella cookie, cronologia, etc. e aggiorna la tua versione di Chrome per Android.

Tengo a precisare che, in base ad una mia esperienza personale e a diverse recensioni sul Play Store, Google Chrome per Android sta soffrendo ultimamente di diversi problemi, tra cui crash e rallentamenti.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Bellow
Novellino
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/06/2020, 23:28
Stato: Non connesso

Re: Amministratore assente

Messaggio da Bellow » 22/06/2020, 19:07

Grazie all'amministratore di grechtech per la sua risposta. Proverò a ripulire Google Chrome e tentare di accedere anche con tale browser. Io però la richiesta l'ho mandata :shock: ! Cmq tutto è bene quel che finisce bene, a parte il fatto che vedrò se potrò accedere con Google Chrome: per norma e regola si dovrebbe poter accedere con qualsiasi browser moderno...

Avatar utente
AleksShamles
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2021, 10:33
Stato: Non connesso

Re: Amministratore assente

Messaggio da AleksShamles » 12/05/2021, 11:06

Questa è un'informazione utile. Sarei felice di usarlo. Grazie.

Rispondi