AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Vienimi a trovare su GrecTech Motori

Discussioni su Auto, Moto, Elaborazioni, HiFi, Gare, Motociclismo.
Rispondi
Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Vienimi a trovare su GrecTech Motori

Messaggio da grectech » 12/07/2018, 20:39

Buttarmi in un’esperienza del tutto nuova, senza ancora aver preso neanche la patente e avendo solo 18 anni è un’ottima idea. Tanto è solo un blog, che fa. Quanto sarebbe bello poter (a patente presa, sia chiaro) recensire le nuove arrivate e fare un po’ di confronti. Tutto ciò è ancora lontano, lo ammetto. Ma è giusto iniziare a scrivere, a fare una cultura sulle automobili, a prenderci la mano. Ci vorranno mesi, che dico forse anche anni, ma spero diventi un’avventura. Spero di allargare i confini già tracciati anche abbastanza bene del mio blog di tecnologia. Sono pur sempre un “esperto” di informatica e questa è una semplice passione tipica di noi ragazzi, ma chi lo sa, può diventare un’occasione come lo è stato il mio sito GrecTech.it. Per ora mi fermerò a scrivere articoli, esperienze e sicuramente roba molto interessante ma soprattutto buffa sulla mia auto. Una Kia Rio del 2002 al quale devo davvero tanto, nonostante i miei genitori l’abbiano pagata poco.
Come dice sempre la Ford: Go Further, vai lontano.

http://motori.grectech.net
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Rispondi