AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Ci sono anche io....

Benvenuti! Qui potete presentarvi alla community.
Utente Cancellato 48
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Re: Ci sono anche io....

Messaggio da Utente Cancellato 48 » 23/07/2018, 15:15

Faccio un esempio: per legge chi pubblica e raccoglie dati su internet è obbligato a dichiarare sul sito chi è il "Titolare e responsabili del trattamento dei dati" più altre cose che seguono questa falsariga.

Mi sono solo stranito non trovandone traccia su TurboLab.it, ma magari sono io che non sono capace di trovarli e invece da qualche parte esistono.

Se la moglie pratica dovrebbe esserne a conoscenza, se invece vanta solo il titolo... ;)

Ripeto, non è un problema che mi riguarda... solo mi sembra strano.

Anche se la rivista è aperiodica questi dati (che io sappia) dovrebbero essere forniti come obbligo di legge.

Ps: trovati!
https://turbolab.it/turbolab.it-1/infor ... policy-617

Utente Cancellato 48
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Re: Ci sono anche io....

Messaggio da Utente Cancellato 48 » 23/07/2018, 15:26

Da quanto leggo sei admin del relativo forum, quindi la domanda te la faccio io anche se NON sono l'amministratore di questo...

Hai qualche suggerimento da darci riguardo l'impostazione di questo riguardo termini pratici, anche considerando che anche voi usate phpBB ..?

Magari ci sono consigli che potrebbero facilitare la vita a chi modera o amminista questo forum, che dici?

Avatar utente
Marco78
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/07/2018, 23:08
Stato: Non connesso

Re: Ci sono anche io....

Messaggio da Marco78 » 23/07/2018, 16:41

Ciao crazycat, ben (ri)trovato :)
:!: l'antivirus migliore?Quello tra la tastiera e la sedia :!:

Utente Cancellato 61
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Re: Ci sono anche io....

Messaggio da Utente Cancellato 61 » 23/07/2018, 19:15

retalv ha scritto:
23/07/2018, 15:26
Magari ci sono consigli che potrebbero facilitare la vita a chi modera o amminista questo forum, che dici?
Intanto questi https://grectech.altervista.org/forum/v ... p?f=5&t=53
poi se me ne vengono in mente degli altri continuo nell'altra discussione.

Rispondi