AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Ciao a tutti

Benvenuti! Qui potete presentarvi alla community.
Rispondi
piercesl
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Ciao a tutti

Messaggio da piercesl » 19/08/2018, 0:15

Amici, vecchi e nuovi, mi fa piacere trovarvi e ritrovarvi.
Anche io sono stato un assiduo lettore di WinTricks fin dai primi passi del sito; sono stato poi un frequentatore del suo forum dal 2004, andando ad assillare gli esperti con problemi di varia natura, trovando sempre buoni consigli, incoraggiamenti e soprattutto ascolto: tutti, nonostante la loro competenza, mi hanno fatto sentire sempre ascoltato, anche quando ponevo quesiti un po' sciocchi, con informazioni di contesto incomplete e via discorrendo.
Qualche volta mi è pure capitato di essere a mia volta di aiuto per qualche altro utente...
Mi auguro di ritrovare lo stesso clima di accoglimento e di aiuto reciproco, nel rispetto degli altri utenti e delle rispettive problematiche.
Auspico altresì di non essere troppo "molesto"...

Grazie per l'aiuto che mi avete dato in passato e grazie in anticipo per quello che mi darete!

A presto!!!

Avatar utente
Marco78
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/07/2018, 23:08
Stato: Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco78 » 19/08/2018, 18:57

piercesl ha scritto:
19/08/2018, 0:15
Amici, vecchi e nuovi, mi fa piacere trovarvi e ritrovarvi.
Anche io sono stato un assiduo lettore di WinTricks fin dai primi passi del sito; sono stato poi un frequentatore del suo forum dal 2004, andando ad assillare gli esperti con problemi di varia natura, trovando sempre buoni consigli, incoraggiamenti e soprattutto ascolto: tutti, nonostante la loro competenza, mi hanno fatto sentire sempre ascoltato, anche quando ponevo quesiti un po' sciocchi, con informazioni di contesto incomplete e via discorrendo.
Qualche volta mi è pure capitato di essere a mia volta di aiuto per qualche altro utente...
Mi auguro di ritrovare lo stesso clima di accoglimento e di aiuto reciproco, nel rispetto degli altri utenti e delle rispettive problematiche.
Auspico altresì di non essere troppo "molesto"...

Grazie per l'aiuto che mi avete dato in passato e grazie in anticipo per quello che mi darete!

A presto!!!
Ben arrivato :greetings-clapyellow:
:!: l'antivirus migliore?Quello tra la tastiera e la sedia :!:

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggio da grectech » 19/08/2018, 21:49

Benvenuto tra noi ;)
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Avatar utente
geppetto56
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/07/2018, 10:35
Stato: Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggio da geppetto56 » 20/08/2018, 10:10

Benvenuto :)

Utente Cancellato 48
Ospite
Ospite
Stato: Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Utente Cancellato 48 » 20/08/2018, 11:03

Molesto... vuoi fare a gara..?

Benvenuto!

Rispondi