AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.Lo staff di GrecTech
Un solo neurone
Un solo neurone
Saluto la nuova community immigrata , nonchè il nuovo admin
Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
Re: Un solo neurone
ciao 

- geppetto56
- Senior Member
- Stato: Non connesso
Ciao e benvenuto nel nuovo forum. 

Benvenuto, per qualsiasi problema con il passaggio al nuovo forum, non esitare a contattarmi 

Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole

-
- Ospite
Della serie "...a volte ritornano..." ... dai che senza questi pochi "4 gatti" ... è praticamente congelato... 

- morpheus-89
- Senior Member
Ciao Pietro benvenuto in GrecTech