Dove puoi trovare informazioni sul trading?

Discussioni generali sulla sicurezza e sulla privacy
Rispondi
GeorgeWilson
Novellino
Novellino
Stato: Non connesso

Dove puoi trovare informazioni sul trading?

Messaggio da GeorgeWilson » 12/05/2021, 10:37

Ciao. Vorrei saperne di più sul copy trade. Come può essere determinato? Quale raggio usare. Ci sono molte domande. Ma sono nuovo e non capisco e non so molto. Qualcuno da persone esperte può dirlo?

AleksShamles
Novellino
Novellino

Re: Dove puoi trovare informazioni sul trading?

Messaggio da AleksShamles » 12/05/2021, 10:59

Queste sono buone domande e molto probabilmente tutto ciò che non hai chiesto. Sarebbe bello avere delle risposte. Sto appena iniziando a lavorare in questo settore e tali informazioni sarebbero estremamente utili per me. Potrebbero esserci anche buone applicazioni per tali operazioni.

Lollitta1771
Novellino
Novellino

Messaggio da Lollitta1771 » 14/05/2021, 17:23

Penso che il trading ti possa aiutare. Questo è un ottimo modo per fare soldi. Mi ha aiutato molto e sei mesi dopo ho capito come funziona e cosa debbo fare per guadagnare bene! Consiglio il copy trading. Me l’ha consigliato il mio amico, garantisco personalmente la qualità. Tutto è abbastanza facile lì, devi solo seguire le istruzioni. Penso che ti aiuterà, quindi buona fortuna!

GloriaH
Novellino
Novellino

Messaggio da GloriaH » 15/06/2021, 20:03

Oh, ho letto molto e su questo sito e su questo scambio, ognuno ha un'opinione diversa, a qualcuno è piaciuto, a qualcuno no. Penso che dovrebbe leggere al riguardo qui https://www.comprarebitcoin.com/crypto-com-recensione/ e provare ad usarlo, potrebbe essere l'opzione perfetta per Lei, chi lo sa. In ogni caso, dubito che lì possa succedere qualcosa di brutto.

Rispondi