AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

DD-WRT firmware. Cosa ne pensate?

Discussioni legate al Web, connessioni, provider, Emule, E-mail, reti Lan, Wan, Pan, Wireless, Vpn.
Rispondi
foxone
Sulla buona strada
Sulla buona strada
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/08/2018, 11:46
Stato: Non connesso

DD-WRT firmware. Cosa ne pensate?

Messaggio da foxone » 18/12/2018, 12:24

Ciao,
Ho un vecchio router tp-link e stavo pensando di installarci sopra il firmware DD-WRT.
Qualcuno l'ha già provato e lo conosce e può dirmi cosa ne pensa e darmi magari qualche consiglio su questo firmware?
Grazie

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: DD-WRT firmware. Cosa ne pensate?

Messaggio da grectech » 18/12/2018, 15:26

Ho un sacco di router in uno scatolone, anche recenti. Tutti sostituiti ai vari clienti che lamentavano i soliti difetti nati dal calore e dall'uso intenso. Ho provato a metterci il DD-WRT, mi pare su un Linksys e un TP-LINK. Mi ha chiesto di fare dei ponti di saldatura molto strani, allora mi è passata la voglia... :lol: :lol:
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

foxone
Sulla buona strada
Sulla buona strada
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/08/2018, 11:46
Stato: Non connesso

Re: DD-WRT firmware. Cosa ne pensate?

Messaggio da foxone » 18/12/2018, 16:13

grectech ha scritto:
18/12/2018, 15:26
Ho un sacco di router in uno scatolone, anche recenti. Tutti sostituiti ai vari clienti che lamentavano i soliti difetti nati dal calore e dall'uso intenso. Ho provato a metterci il DD-WRT, mi pare su un Linksys e un TP-LINK. Mi ha chiesto di fare dei ponti di saldatura molto strani, allora mi è passata la voglia... :lol: :lol:
Punti di saldatura? Chiesto da chi?
Vale per tutti i modelli e per tutti i firmare disponibili sul sito?

Io ho un Tp-Link TL-wr741ND V2

foxone
Sulla buona strada
Sulla buona strada
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/08/2018, 11:46
Stato: Non connesso

Re: DD-WRT firmware. Cosa ne pensate?

Messaggio da foxone » 21/12/2018, 14:27

TUTTO OK!! :D 8-)
Appena installato e settato per le mie esigenze. Avevo timore che non girasse bene invece funziona alla grande. Tante opzioni con cui sperimentare compresa quelle per creare le Vlan che il mio attuale router principale non mi permette di fare.
Un buon punto da cui partire per iniziare a sperimentare senza compromettere il router principale.
Auguri

Rispondi