AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.Lo staff di GrecTech
collegare pc al modem via wireless
- geppetto56
- Senior Member
- Stato: Non connesso
collegare pc al modem via wireless
Allora cambiando casa dovrò risistemare tutto e non credo che potrò usare i cavi come adesso per cui cosa si può usare per i vari collegamenti ho dato un occhiata in giro ma non ci capisco granché , tra l'altro volevo anche provare a collegare il televisore alla rete per utilizzarlo per vedere in streaming dal pc e mi servono più informazioni potete aiutarmi?
- morpheus-89
- Senior Member
Re: collegare pc al modem via wireless
Che cosa devi collegare?
- geppetto56
- Senior Member
Ti rispondo solo ora, sono stato senza internet per via del trasloco e anche per una banda di incompetenti che dovevano spostarmi la linea, per ora ho messo solo internet provvisoria ma domani vedo di risolvere il resto, comunque devo connettere 2 pc fissi e un portatile ma credo che con la scheda che ho trovato la situazione si dovrebbe risolvere, vedremo nei prossimi giorni quando mi rimetteranno la linea definitiva come funziona il tutto.
- morpheus-89
- Senior Member
Ok, nel caso avessi problemi facci sapere