Pagina 1 di 1

Mia moglie ha paura

Inviato: 26/02/2021, 10:31
da Astra
Mia moglie ha costantemente paura di qualcosa e mi chiede quando c’è buio, di alzarmi da un letto comodo e vedere se c'è qualcuno fuori dalla porta della nostra camera. Ho provato a calmarla, ma purtroppo tutti i miei tentativi sono stati vani e ora sto seriamente cercando di risolvere questo problema, sto pensando di acquistare un sistema di sicurezza, ma non so quale sia meglio scegliere. Penso che Ajax sia un ottimo sistema di sicurezza, ma non voglio saltare alle conclusioni. Potete aiutarmi a fare la scelta?

Re: Mia moglie ha paura

Inviato: 04/04/2021, 10:50
da LoryOne
Buongiorno.
Si compri un cane e lo tenga in casa; E' il più affidabile ed amabile antifurto si possa avere.

Re: Mia moglie ha paura

Inviato: 29/04/2021, 11:07
da EthanGibbs
Questa è una situazione molto familiare, anche se non si trattava di acquistare un sistema di sicurezza. Ma il tempo è passato, la ragazza è cresciuta e non ha più paura delle persone inesistenti dietro il muro. Comunque, se vuole trovare un buon sistema di sicurezza, allora le consiglierei di provare a guardare alla direzione del sistema di sicurezza Ajax, poiché da tempo si è affermato sul mercato.

Re: Mia moglie ha paura

Inviato: 10/05/2021, 19:24
da lolla11
Mi sembra che oggi non abbia senso nei sistemi di sicurezza, dal momento che possono essere disattivati da qualsiasi bambino, con grande desiderio.

Re: Mia moglie ha paura

Inviato: 14/05/2021, 12:42
da PastaPizza
Ho sentito molte storie simili sulla rete, queste sono le nostre adorabili signore che amano guardare i film dell'orrore. Dopotutto, sono facilmente impressionabili e ricordano a lungo ciò che non vale la pena, quindi sconsiglio vivamente di guardare film dell'orrore con le donne. L'unica via d'uscita è continuare a guardare questi film dell'orrore con lei in modo che inizi a reagire in modo neutrale o, in casi estremi, andare da uno psicologo che l'aiuterà a risolvere questo problema. Ma se hai la possibilità di acquistare un sistema di sicurezza, prendi Ajax, sembra essere un sistema di sicurezza normale, sempre prendendo in considerazione le recensioni sulla rete.

Re: Mia moglie ha paura

Inviato: 25/08/2021, 15:36
da Stewei
Salve! Ti capisco perfettamente, ma mi sembra che sia meglio parlare prima con la moglie, forse ha un alto livello di ansia. Se questo è il problema, allora tutto potrebbe essere in ordine e non è necessario installare un sistema di sicurezza. Io stesso vivo da solo e a volte il mio gatto si comporta in modo strano, guarda da qualche parte del muro con molta attenzione e sibila, è difficile spaventarmi, ma lo giuro, in quei momenti mi sento a disagio e io stesso comincio a pensare che ho bisogno di luce all'appartamento e debbo installare un sistema di sicurezza.

Re: Mia moglie ha paura

Inviato: 30/08/2021, 10:33
da LoryOne
Normal:
Beh, gatti e cani hanno sensi eccezionali.
Magari sente un topo o un qualche insetto(ne) aggirarsi nelle intercapedini e concentra i sensi (vista ed udito) in quella direzione.
Se il gatto è casalingo e non esce in giardino o all'esterno, la casa e tu siete tutto il suo mondo, quindi percepisce cio che non gli è famigliare come una minaccia e reagisce soffiando o sibilando come dici tu,

Paranormal:
Beh, i gatti hanno sensi eccezionali.
Soprattutto la vista: infatti vedono bene non solo di notte, ma anche su lunghezze d'onda per noi impercettibili. Potrebbe vedere una certa "presenza" che si manifesta solo a lui: Magari il sistema di sicurezza potrebbe subire alterazioni tali da essere in grado di segnalarla; Se in concomitanza con il comportamento del gatto, si sarebbe quasi fatto centro.