AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Mia moglie ha paura

Segnalazioni siti, programmi e notizie legate all'informatica.
Rispondi
Astra
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2021, 12:17
Stato: Non connesso

Mia moglie ha paura

Messaggio da Astra » 26/02/2021, 10:31

Mia moglie ha costantemente paura di qualcosa e mi chiede quando c’è buio, di alzarmi da un letto comodo e vedere se c'è qualcuno fuori dalla porta della nostra camera. Ho provato a calmarla, ma purtroppo tutti i miei tentativi sono stati vani e ora sto seriamente cercando di risolvere questo problema, sto pensando di acquistare un sistema di sicurezza, ma non so quale sia meglio scegliere. Penso che Ajax sia un ottimo sistema di sicurezza, ma non voglio saltare alle conclusioni. Potete aiutarmi a fare la scelta?

LoryOne
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/07/2018, 9:56
Stato: Non connesso

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da LoryOne » 04/04/2021, 10:50

Buongiorno.
Si compri un cane e lo tenga in casa; E' il più affidabile ed amabile antifurto si possa avere.
Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice

Avatar utente
EthanGibbs
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2021, 10:02
Stato: Non connesso

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da EthanGibbs » 29/04/2021, 11:07

Questa è una situazione molto familiare, anche se non si trattava di acquistare un sistema di sicurezza. Ma il tempo è passato, la ragazza è cresciuta e non ha più paura delle persone inesistenti dietro il muro. Comunque, se vuole trovare un buon sistema di sicurezza, allora le consiglierei di provare a guardare alla direzione del sistema di sicurezza Ajax, poiché da tempo si è affermato sul mercato.

lolla11
Novellino
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2021, 19:22
Stato: Non connesso

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da lolla11 » 10/05/2021, 19:24

Mi sembra che oggi non abbia senso nei sistemi di sicurezza, dal momento che possono essere disattivati da qualsiasi bambino, con grande desiderio.

Avatar utente
PastaPizza
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/05/2021, 19:30
Stato: Non connesso

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da PastaPizza » 14/05/2021, 12:42

Ho sentito molte storie simili sulla rete, queste sono le nostre adorabili signore che amano guardare i film dell'orrore. Dopotutto, sono facilmente impressionabili e ricordano a lungo ciò che non vale la pena, quindi sconsiglio vivamente di guardare film dell'orrore con le donne. L'unica via d'uscita è continuare a guardare questi film dell'orrore con lei in modo che inizi a reagire in modo neutrale o, in casi estremi, andare da uno psicologo che l'aiuterà a risolvere questo problema. Ma se hai la possibilità di acquistare un sistema di sicurezza, prendi Ajax, sembra essere un sistema di sicurezza normale, sempre prendendo in considerazione le recensioni sulla rete.

Stewei
Novellino
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/06/2021, 17:31
Stato: Non connesso

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da Stewei » 25/08/2021, 15:36

Salve! Ti capisco perfettamente, ma mi sembra che sia meglio parlare prima con la moglie, forse ha un alto livello di ansia. Se questo è il problema, allora tutto potrebbe essere in ordine e non è necessario installare un sistema di sicurezza. Io stesso vivo da solo e a volte il mio gatto si comporta in modo strano, guarda da qualche parte del muro con molta attenzione e sibila, è difficile spaventarmi, ma lo giuro, in quei momenti mi sento a disagio e io stesso comincio a pensare che ho bisogno di luce all'appartamento e debbo installare un sistema di sicurezza.

LoryOne
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/07/2018, 9:56
Stato: Non connesso

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da LoryOne » 30/08/2021, 10:33

Normal:
Beh, gatti e cani hanno sensi eccezionali.
Magari sente un topo o un qualche insetto(ne) aggirarsi nelle intercapedini e concentra i sensi (vista ed udito) in quella direzione.
Se il gatto è casalingo e non esce in giardino o all'esterno, la casa e tu siete tutto il suo mondo, quindi percepisce cio che non gli è famigliare come una minaccia e reagisce soffiando o sibilando come dici tu,

Paranormal:
Beh, i gatti hanno sensi eccezionali.
Soprattutto la vista: infatti vedono bene non solo di notte, ma anche su lunghezze d'onda per noi impercettibili. Potrebbe vedere una certa "presenza" che si manifesta solo a lui: Magari il sistema di sicurezza potrebbe subire alterazioni tali da essere in grado di segnalarla; Se in concomitanza con il comportamento del gatto, si sarebbe quasi fatto centro.
Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice

Rispondi