Mia moglie ha paura

Segnalazioni siti, programmi e notizie legate all'informatica.
Rispondi
Astra
Novellino
Novellino
Stato: Non connesso

Mia moglie ha paura

Messaggio da Astra » 26/02/2021, 10:31

Mia moglie ha costantemente paura di qualcosa e mi chiede quando c’è buio, di alzarmi da un letto comodo e vedere se c'è qualcuno fuori dalla porta della nostra camera. Ho provato a calmarla, ma purtroppo tutti i miei tentativi sono stati vani e ora sto seriamente cercando di risolvere questo problema, sto pensando di acquistare un sistema di sicurezza, ma non so quale sia meglio scegliere. Penso che Ajax sia un ottimo sistema di sicurezza, ma non voglio saltare alle conclusioni. Potete aiutarmi a fare la scelta?

Fusion
Novellino
Novellino

Re: Mia moglie ha paura

Messaggio da Fusion » 31/03/2021, 13:42

Penso che abbia senso parlare con sua moglie su questo argomento.

LoryOne
Senior Member
Senior Member

Messaggio da LoryOne » 04/04/2021, 10:50

Buongiorno.
Si compri un cane e lo tenga in casa; E' il più affidabile ed amabile antifurto si possa avere.
Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice

EthanGibbs
Novellino
Novellino

Messaggio da EthanGibbs » 29/04/2021, 11:07

Questa è una situazione molto familiare, anche se non si trattava di acquistare un sistema di sicurezza. Ma il tempo è passato, la ragazza è cresciuta e non ha più paura delle persone inesistenti dietro il muro. Comunque, se vuole trovare un buon sistema di sicurezza, allora le consiglierei di provare a guardare alla direzione del sistema di sicurezza Ajax, poiché da tempo si è affermato sul mercato.

lolla11
Novellino
Novellino

Messaggio da lolla11 » 10/05/2021, 19:24

Mi sembra che oggi non abbia senso nei sistemi di sicurezza, dal momento che possono essere disattivati da qualsiasi bambino, con grande desiderio.

Rispondi