AVVISO AGLI UTENTI
A causa di un attacco spam che ha intaccato anche il database e l'hosting del blog e degli altri servizi collegati è stata attuata una massiccia pulizia di tutto quanto avvenuto sul forum da luglio ad ottobre. Purtroppo, a causa delle limitazioni della piattaforma che utilizziamo potrebbe essere stato eliminato qualche utente non spam. Preghiamo loro di registrarsi nuovamente. Stiamo attuando ogni forma di antispam possibile e saremo, purtroppo, costretti ad accettare nuovi utenti solo su nostra approvazione diretta.

Lo staff di GrecTech

Whatsapp per PC aggiornamento

Area per il software applicativo in generale: utility, office suite, gestionali.
Bloccato
gusberti
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/07/2018, 15:04
Stato: Non connesso

Whatsapp per PC aggiornamento

Messaggio da gusberti » 09/12/2018, 16:38

Salve, vorrei sapere come procedere per aggiornare Whatsapp per PC

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Whatsapp per PC aggiornamento

Messaggio da grectech » 10/12/2018, 16:45

Ciao, whatsapp per pc si dovrebbe aggiornare in automatico. Altrimenti, fai click su Aiuto > Aggiorna. Se non dovesse neanche aggiornarsi in questo modo, ti consiglio di scaricare il setup sul sito ufficiale per sovrascrivere la vecchia versione con quella nuova.
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

gusberti
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/07/2018, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Whatsapp per PC aggiornamento

Messaggio da gusberti » 11/12/2018, 11:49

Grazie, ho provveduto scaricando l'ultima versione

Avatar utente
grectech
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/07/2018, 18:11
Stato: Non connesso

Re: Whatsapp per PC aggiornamento

Messaggio da grectech » 11/12/2018, 20:44

Perfetto, chiudo qui la discussione :D (erano anni che volevo dirlo in un thread...)
Amministratore del forum.
Vienimi a trovare sul mio sito web e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su questo forum.
Divertiti e, mi raccomando, rispetta le regole ;)

Bloccato