Ultimi giorni per la possibilità di aggiornare il nostro computer a Windows 10 da Windows 7/8/8.1 in maniera gratuita. A distanza di un anno dal rilascio, dal 29 Luglio, terminerà il periodo in cui sarà possibile effettuare l’upgrade a costo 0, che diverrà a pagamento per le due edizioni del sistema operativo Microsoft.
I costi di licenza per chi decidesse di aggiornare il proprio computer fuori dal periodo di upgrade gratuito, saranno abbastanza alti: 135 euro per la versione Home e 279 per la versione Professional. Il mio consiglio per tutti gli utenti dei tre sistemi operativi citati sopra, è di fare l’aggiornamento il prima possibile, o lo pagherete a caro prezzo! Inoltre, dal 30 Luglio, sarà rimossa l’app Ottieni Windows 10 dai PC che non hanno effettuato l’upgrade.

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.