Occasione ghiotta per Telegram ieri sera, durante il Facebook Down che registra tre milioni di utenti in più.
Telegram non può non festeggiare in queste ultime 24 ore. I disservizi durati per quella che si può definire un’eternità nel mondo dei social network hanno causato un effetto di compensazione in chi non sapeva più come comunicare col mondo. Il consiglio di passare all’app di concorrenza, decisamente migliore e molto più sicura in termine di protezione dei dati è stato seguito. Ad annunciare il boom di registrazioni è stato il CEO della società sviluppatrice dell’applicazione Pavel Durov con un post sul suo canale ufficiale Telegram.
Vedo 3 milioni di nuovi utenti su Telegram nelle ultime 24 ore. Bene. Abbiamo privacy e spazio illimitato per tutti.
Inutile evidenziare la parola privacy che sta ad indicare il punto di forza dell’app di messaggistica istantanea. Se posso darvi un ulteriore consiglio: non disinstallatela. Resta sempre molto efficiente e sicura, magari è il giusto momento per un passaggio definitivo…



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.