La Dell KB522 è una tastiera molto comoda e dai tasti morbidi adatta all’utilizzo sia in casa che in ufficio.
La Dell KB522 ha ricevuto già molte recensioni positive da parte degli utenti ed effettivamente se le merita tutte. E’ una tastiera dai tasti molto morbidi e delicati, né troppo piccoli e né troppo grandi. Adatta per chi scrive di notte perché è molto silenziosa e gradevole sia al tatto che all’udito. I led di stato sono di un blu rilassante e poco fastidioso. Ciò che salta subito all’occhio, però, è la rotellina per la regolazione del volume. Un qualcosa che potrebbe sapere di vecchio, ma in realtà è molto comoda ed integrata nel design moderno e ben fatto di questa tastiera. E’ molto leggera ma ben piantata sul suo piano d’appoggio, i materiali sono ben realizzati. In genere non amo molto gli oggetti con dei bordi molto sottili, ma questa tastiera mi ha convinto. E’ piccola e pratica.

Dietro ha due porte USB, utili per collegare il mouse senza doverlo portare sull’unità centrale ed eventualmente altri dispositivi, però, a basso consumo. Questo perché è comunque un hub non alimentato, perciò non si può pretendere di collegare dispositivi di massa o stampanti.
Tasti di scelta rapida
Sette tasti di scelta rapida consentono di accedere comodamente alle applicazioni essenziali, come calcolatrice, e-mail, browser o schermata Computer. Sette tasti multimediali corrispondono ai comandi di riproduzione, pausa, riavvolgimento, avanzamento o accesso alla schermata principale del lettore multimediale.



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.