Per quale motivo WhatsApp non invia foto, messaggi vocali e video

Disservizi WhatsApp Social Network News

Whatsapp sembra non riuscire ad inviare le foto. Problema di connessione? Del tuo smartphone o del servizio?

WhatApp ha problemi ad inviare le foto. Alcune riescono ad essere caricate nelle storie, altre dopo molto tempo vengono inviate. Ma la maggior parte rimane ferma nella chat senza alcun risultato. Pare che il tutto sia collegato alla manutenzione effettuata da Facebook sui suoi server, avendo effetti indesiderati anche su Instagram e WhatsApp, altri due servizi di proprietà dell’azienda di Zuckemberg.

Di fatto siamo alle 22.30 e i problemi continuano ad attanagliare gli utenti. Numerosi i commenti di rabbia (ma anche di gioia) da parte dei fortunati che siano riusciti a collegarsi.

La domanda che molti si pongono ora è: cosa fare? Assolutamente nulla. Non è un vostro problema di connessione, inutile riavviare il router o fare tentativi di riconnessone e disconnessione alla rete dati o wireless. La migliore soluzione attualmente è utilizzare Telegram. Applicazione molto simile a WhatsApp ma libera e molto più performante. Una valida alternativa che viene spesso dimenticata in fondo alla pagina delle applicazioni. Il funzionamento è lo stesso e non è necessario neanche fornire il numero di telefono ad un contatto: si può utilizzare anche lo username.