Le Poste Italiane permettono di formulare una lettera di reclamo online in caso di mancata consegna o con consegna fuori dai tempi previsti.
Invece di fare una lunga fila al Call Center oppure spendere soldi per una raccomandata, puoi inviare direttamente la tua lettera di reclamo online gratuitamente.
Per eventuali segnalazioni sui nostri prodotti o servizi, compilare il modulo sottostante. I campi contrassegnati con * sono obbligatori mentre, per reclami su prodotti Corriere Espresso e Pacchi, è obbligatorio compilare anche i campi contrassegnati con **. Consultare la Carta della Qualità e le Condizioni di generali di Servizio, per conoscere le caratteristiche dei singoli prodotti, i termini di presentazione del reclamo, i tempi di risposta, i rimborsi previsti e le modalità per attivare la Procedura di Conciliazione.
Come citato qui sopra, devi conoscere prima tutte le tempistiche adatte in maniera tale da evitare di fare reclami inutili o errati. Per compilare il modulo fai click qui.

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.