Nonostante le storie siano già presenti su Facebook, queste sono comparse anche sulla sua app di messaggistica istantanea
Dopo Whatsapp, Facebook, Instagram e Snapchat ora anche Facebook Messenger ha integrato le storie. Questa funzione è chiamata adesso “La mia giornata”. Ad ogni storia potrai rispondere con un messaggio diretto in chat. Nulla di nuovo, dunque. Ritornano, ancora di più, gli stessi dubbi degli articoli precedenti. Tra tutti i dubbi di sicuro quello sul “dove fare le storie?” vista l’ampia scelta. Ovviamente, le storie di Facebook Messenger e di Facebook sono separate e leggermente differenti.
Sembra proprio, tra l’altro, che Messenger e Facebook siano due cose differenti! Tant’è che siamo costretti a scaricare la chat di Facebook separatamente. Ora ognuno ha la propria storia!

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.