Instagram ha problemi o è irraggiungibile, colpa di una probabile manutenzione da parte di Facebook.
Instagram ha qualche problema. Alcune volte è persino irraggiungibile e da web è completamente assente con un “Oops, something wrong!” e nient’altro. Pare che il tutto sia collegato alla manutenzione effettuata da Facebook sui suoi server, avendo effetti indesiderati anche su WhatsApp, altro servizio di proprietà dell’azienda di Zuckemberg. Di fatto siamo alle 22.30 e i problemi continuano ad attanagliare gli utenti. Numerosi i commenti di rabbia (ma anche di gioia) da parte dei fortunati che siano riusciti a collegarsi.
La domanda che molti si pongono ora è: cosa fare? Assolutamente nulla. Non è un vostro problema di connessione, inutile riavviare il router o fare tentativi di riconnessone e disconnessione alla rete dati o wireless. Basta semplicemente collegarsi ed attendere che tutto ritorni come prima. A quanto pare siamo davanti al più grande disservizio mondiale nel mondo dei social.

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.