d34efe88 5d15 4d1b 87d1 ec36f2f10c7e | GrecTech

Ciao! Sono Francesco Grecucci e sono il fondatore di questo sito web: GrecTech. Scrivo per passione su questo blog: una passione che ho sin da piccolo. Sono sempre rimasto affascinato dai computer e dall’elettronica in generale, anche se ho sempre amato gli oggetti d’antiquariato. Ecco perché colleziono vecchie fotocamere, macchine per scrivere ma soprattutto vecchi PC e stampanti ad aghi. Mi piace aiutare le persone con i loro problemi (ovviamente sui dispositivi elettronici, altrimenti studierei psicologia😁). Sin da quando ero bambino, infatti, mio padre mi ha impiegato (e lo fa ancora) come spalla nel suo lavoro di tecnico.

Ho fatto i miei sbagli, lo ammetto, e di sgridate ne ho prese tante, ma ho sperimentato (e sbagliato) così tante volte da ormai avere almeno un minimo di certezza in quello che ti suggerisco!

La storia di GrecTech

Siamo qui dal Gennaio 2016 e continuiamo a scrivere articoli, per un totale di più di 1000 post. Dallo scrivere e basta ai pomeriggi passati ad analizzare il flusso degli utenti, a trovare le parole chiave per il SEO e ad organizzare i calendari editoriali. Sono passati diversi autori da questo sito web, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: crescere. La nostra crescita si basa sui risultati Google: hai un problema? Ci siamo noi. Vuoi scoprire un prodotto o cosa ne pensiamo? Ci siamo noi. La strada è ancora lunga, ma chi lo sa…

 

Dal 01 Ottobre 2019 siamo divenuti una piccola realtà imprenditoriale: abbiamo la partita IVA!