Ero un po’ stanco dei miei problemi con Windows 10 causati dalla lentezza dei suoi processi, allorché ho deciso di contattare il supporto tecnico…
Servizio così veloce, che già hanno segnalato il mio problema! Dopo essermi recato alla pagina del supporto tecnico https://support.microsoft.com/it-it/contactus/ ho scelto di fare una chat con un tecnico Microsoft.
Mi aspettavo la classica indifferenza del supporto tecnico di una grande azienda, invece il problema è già stato segnalato ai piani alti e mi è stata inviata, come rimedio temporaneo, una procedura di Avvio Pulito di Windows.
Oltre a questo, mi ha anche consigliato di utilizzare la nuova piattaforma di segnalazione errori Windows Feedback

Non è una bugia, dunque, quando la Microsoft afferma che i suoi sistemi operativi ed i suoi programmi sono stati migliorati in base alle opinioni degli utenti. Se avete un problema, o una miglioria da proporre, non stentate a segnalarli!



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.