Con DevCheck potrai vedere tutte le informazioni del tuo smartphone Android in un’unica app: stato generale, informazioni su hardware, sistema operativo, batteria, memoria e fotocamera.
Nella schermata Cruscotto ci sarà possibile vedere l’utilizzo della CPU, la sua temperatura insieme a quella generale, l’utilizzo della GPU, la RAM disponibile e quella utilizzata e il tempo di attività.
Nella tab Hardware ci sarà possibile vedere tutte le informazioni sui componenti dello smartphone a partire dal processore.
Nella tab Sistema, invece, ci sarà possibile vedere tutte le informazioni sul sistema operativo. Le altre tab riguardano la salute e le informazioni sulla batteria, la memoria interna e la RAM, fotocamera e sensori. Un’app molto utile e, secondo me, da avere a portata di mano!
DevCheck è gratuita nella versione standard ed è disponibile nel Play Store.



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.