Tra le tante app per creare false chat di Whatsapp, questa è la migliore. WhatsFun crea chat e gruppi di WhatsApp fasulli in modo impeccabile.
La maggior parte delle app per la creazione di false chat al quale fare gli screenshot costano molto e sono di pessima qualità. Alcuni sono così fasulli che non vale nemmeno la pena di fare uno scherzo. WhatsFun ha un’interfaccia completamente identica a quella di WhatsApp per iPhone. I gruppi sono ben fatti, le opzioni sono tantissime. E’ possibile caricare audio, fotografie, video, GIF. Il tutto perfettamente personalizzabile. Ogni messaggio può essere visualizzato, consegnato o inviato. L’orario è modificabile, c’è la possibilità di rispondere con inoltro. Lo sfondo si può cambiare, così come la propria immagine profilo.
E’ possibile cambiare le date, inserire voci come “Ha aggiunto”, “Ha cambiato immagine del gruppo” e tante altre ancora. L’interfaccia è fedelmente riprodotta. Veloce, senza intoppi. Per 0,99 centesimi è possibile accedere alle funzionalità illimitate e alla rimozione dell’adesivo “Made with WhatsFun”.



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.