“È un grande piacere accogliere nella nostra #GresiniFamily Roberto e Coretech. Sono particolarmente felice che abbiano sposato il progetto Trentino Gresini MotoE per due stagioni nelle quali vogliamo confermarci assoluti protagonisti. Oggi più che mai è bello iniziare nuove collaborazioni, un forte messaggio per la ripartenza e per guardare al futuro con positività”. – Fausto Gresini – Team Manager
CoreTech ha scelto la categoria MotoE perché il futuro si costruisce attraverso l’innovazione e la tecnologia proprio come fa con il suo business.
CoreTech è il Cloud Provider che si rivolge esclusivamente agli operatori del canale IT di tutto il mondo con la prima soluzione totalmente White Label.
CoreTech era alla ricerca di un Team di valore che riuscisse a trasmettere i suoi stessi principi: dare il massimo ai propri Partner in termini di performance e qualità dei servizi lavorando al loro fianco “dietro le quinte”, esattamente come fa un team con i suoi piloti.
Questi principi sono stati identificati nel Team Trentino Gresini MotoE con il quale si è sviluppata una collaborazione ad hoc, innovativa e originale.
“Abbiamo scelto la categoria MotoE e il Team Trentino Gresini perché sono il perfetto connubio tra tecnologia e mentalità vincente. Il Team è il top ed è stato già campione del mondo MotoE 2019. La loro filosofia sposa perfettamente la nostra: lavorare duro per essere dei vincenti!” – dice Roberto Beneduci CEO di CoreTech.
CoreTech, the #1 New Generation Provider, offre ai suoi Partner l’opportunità di diventare i Cloud Service Provider dei loro Clienti grazie alla prima soluzione White Label, mettendo a loro disposizione tutte le risorse Cloud in Data Center certificati TIER 4.
A differenza delle altre piattaforme offerte dai grandi player, che distruggono il brand e presto anche il fatturato dei System Integrator perché diventano sempre più irrilevanti agli occhi del cliente finale, CoreTech offre la soluzione completa per mantenere la leadership e la proprietà del cliente grazie alla piattaforma cloud totalmente white label, a costo zero e chiavi in mano.
In questo modo i System Integrator possono offrire ai loro Clienti i servizi Cloud come una soluzione proprietaria diventando sempre più l’unico interlocutore l’infrastruttura e i servizi IT.
Il System Integrator del futuro e che vuole crescere sarà a tutti gli effetti un vCP, Virtual Cloud Provider!



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.