Stanco della solita noiosa pagina di accesso? Ecco come cambiare schermata di login in WordPress in maniera facile e veloce.
WordPress ha una schermata di login molto semplice e intuitiva, ma è effettivamente un po’ asettica. Non è necessario modificare il codice o la struttura interna di WordPress: ci viene in aiuto un plugin: LoginPress.
LoginPress, nella sua versione gratuita, permette di modificare il logo, lo sfondo e lo stile della schermata di accesso. Una volta installato, cambiare schermata di login in WordPress sarà davvero facile grazie ad un asso nella manica di questa estensione.
Sotto la voce Aspetto nel menu di WordPress, troverai LoginPress. Entrerai nello strumento di personalizzazione integrato!

Lo strumento di personalizzazione di LoginPress permette di modificare ogni aspetto della schermata di accesso di WordPress: sfondo, logo, dimensioni, etc.



Alcuni Esempi









Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.