Adobe ha reso disponibile, gratuitamente e con regolare licenza, i software della suite Adobe CS2. Non sono freschi di uscita, infatti la suite è stata rilasciata circa 8 anni fa, ma ha giusto l’essenziale su cui lavorare. I programmi inclusi sono: Photoshop, Indesign, Illustrator, Acrobat Pro, Audition etc. Questi programmi sono sia per Mac OS X che per Windows. Per il primo è necessario avere un Mac Power PC o Rosetta, altrimenti sui Mac intel non funzionerà.
Possiamo scaricarlo a questo link, registriamoci e divertiamoci a scaricare! Ma stiamo attenti perchè sul sito è espressamente scritto: “Only customers who legitimately purchased CS2 or Acrobat 7 and need to maintain their current use of these products may use the serial numbers provided during the download. ” In poche parole i possessori di Adobe CS2 e Acrobat 7 devono avere i codici seriali di questi prodotti ed averli comprati all’epoca… la limitazione c’è sempre!



Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.