Dedicato ai miei lettori: Buon 2017

Questo post, il primo dell’anno 2017, è dedicato ai miei lettori, che nel corso dell’anno mi hanno sostenuto e mi hanno seguito. Questi auguri di un Buon 2017 sono per VOI lettori, che siete alla base di questo blog.

Si sa, non c’è scuola senza alunni, chiesa senza fedeli, gara senza correnti… e ovviamente, non c’è blog senza lettori. A chi andrebbero i miei post, se non a voi? Perché dovrei scrivere, se voi non ci foste? Chi aiuterei con i miei tutorial, le mie novità e le mie curiosità svelate? Chi mi riempirebbe di gioia ad ogni visita?
Siete in tanti, lo so, siete più di 200 al giorno. Forse alcuni di voi sono solo visitatori occasionali, semplice gente di passaggio, altre persone, invece, mi seguono con costanza. Il mio grazie e i miei auguri di Buon Anno vanno comunque a tutti quanti leggono questo articolo e tutti gli altri, a chi apprezza il mio lavoro e a chi non.

Fra qualche giorno, esattamente il 9 Gennaio, tutto il blog sarà in festa. Celebrerò il primo anno di vita di GrecTech. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi!

Dunque, tanti auguri di Buon 2017 e che tutti i vostri problemi informatici possano essere risolti 😀 😀 !!!