Spotify garantisce la sua presenza sugli infotainment di alcuni modelli di auto, destinati ad aumentare.
Spotify è presente su molti modelli di auto recenti all’interno dei loro sistemi di intrattenimento. Puoi utilizzare direttamente l’app in alcuni modelli, descritti sulla pagina di Spotify Gear. Attualmente sono supportate auto dei produttori: Jaguar Land Rover, Volvo, BMW, MINI e TESLA. Ci sono poi i metodi di connessione più tradizionali come il bluetooth e il cavo per connettersi via mobile.
Tuttavia, ultimamente, Spotify vuole lanciare sul mercato un dispositivo non molto costoso (si parla di circa 100 dollari) collegabile al sistema audio dell’auto via bluetooth. Ovviamente, è progettato per essere compatibile con le funzioni principali dell’applicazione.
Le voci sono molto indistinte e sia l’azienda del servizio di streaming musicale che il produttore Hardware tendono a non rilasciare dichiarazioni, dunque si tratta solo di aspettare.

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.