A prima vista un telefono che può “spaventare” chi non ama il progresso, ma che non ha nulla da invidiare!
Ammetto che le prime impressioni non sono state positive, il design all’inizio sembrava un po’ strano, ma era solo la tipica paura del cambiamento. Questo, infatti, sarà sicuramente l’anno di Samsung Galaxy S8, che con il suo design si porta avanti di anni rispetto a tutti gli altri top di gamma.
Finalmente Samsung ha trovato la giusta curvatura dello schermo, rendendolo maneggevole e bello da vedere allo stesso tempo. Ma non è solo il lato estetico ciò che lo rende un telefono innovativo. Seconda caratteristica, infatti, che lo rende unico è la risoluzione del display da 5.8″: 2960×1440. Fotocamera da 12 Mpx con risoluzione 4290×2800 e videocamera in 4K. Il processore 8 core e i 4GB di RAM, lo rendono fluido e al pari di un PC. Ed infatti un PC può diventare, grazie a samsung DeX!
Un telefono che non ha niente da invidiare a nessun’altro smartphone in circolazione.

Blogger e scrittore ventenne nato a Taranto. Collabora con diverse agenzie di marketing digitale e operativo. Ha pubblicato il manuale Windows 10: Guide e Soluzioni e il libro di narrativa storica Cronache di un Palazzo Abbandonato.